Al Paladozio di Saronno gli Sgavisc saranno impegnati nella giornata decisiva del loro campionato, dovranno superarsi per battere i Ferrara Jokers e tentare poi la vittoria nel campionato con la vincitrice dell’altra semifinale, i Saronno Castor probabilmente.
Subito dopo la semifinale dei Castor i Rovello Seran, reduci dai play-off di serie B dove hanno conquistato il gradino più basso del podio, affronteranno i Varese Pirates nei play-out, la squadra che vince disputerà il prossimo campionato in serie A, chi perde in serie B.
In concomitanza delle finali della serie regina al Paladozio a Saronno ci saranno anche i più piccoli, pronti a dare spettacolo e ad imparare dai più grandi. I nostri Rovello Pistons guidano la classifica e sono assolutamente determinati a vincere il torfeo per il terzo anno consecutivo. Da non sottovatuare nemmeno i Kings che al momento si trovano terzi dietro a Castellanza ma che hanno fatto vedere di avere la stoffa dei campioni. Rimane l’incognita delle squadre di Lendinara e Ferrara…