3.3 C
Milano
sabato, Febbraio 8, 2025

i Babylonia tra i protagonisti della XIII edizione del Synthetic Snow Festival 2015 di Mosca

Babylonia_Multidimensional (cover)

Sabato 12 dicembre i Babylonia saranno tra i protagonisti della 13^ edizione Synthetic Snow Festival 2015 di Mosca (Russia), uno tra i più famosi eventi di musica elettronica in Russia: si esibiranno sul palco del Theatr Club e presenteranno il nuovo album (il quarto), dal titolo “Multidimensional” uscito pochi giorni fa per Smilax/Universal Music.

Dopo il fortunato album “Motel La Solitude”, i cui singoli “By My Side”, “Myself Into Myself” e “Ethereal Connection” sono stati programmati da diversi network radiofonici e televisivi su territorio nazionale, i BABYLONIA, progetto musicale di Max Giunta e Robbie Rox, tornano con il nuovo album dal titolo “MULTIDIMENSIONAL” (uscito 30 ottobre, con distribuzione Universal Music), una perfetta sintesi tra musica elettronica, dance e sperimentazione in 13 brani che soddisferanno non solo i cultori del genere ma anche gli amanti della buona musica pop.

Vibrante, energetico, intenso: “MULTIDIMENSIONAL” è un vero e proprio viaggio nelle emozioni dell’essere umano alle prese con il più grande mistero che accompagna la vita: il disco nasce infatti a seguito della prematura scomparsa di Robbie Rox al quale il disco è dedicato.

 La scelta del titolo MULTIDIMENSIONAL viene così commentata da Max: “Come i precedenti lavori, anche questo album è stato scritto da me e da Robbie, pur trovandoci attualmente in due dimensioni diverse. Da qui anche l’idea della copertina e del titolo del disco che rappresentano infatti il contatto tra mondi lontani ma vicini al tempo stesso”.

.

Tiziana_Barbetta
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli