4.4 C
Milano
sabato, Febbraio 8, 2025

Teatro Gerolamo: “Paparino”

Paparino-
Paparino-

Sul Corriere della Sera di sabato 15 febbraio 1964 venne pubblicata una recensione che recita: «’La Compagnia dei Giovani’ diretta da Roberto Zago ha presentato al Teatro Stella di Milano una farsa in tre atti di Dino Falconi: ‘Paparino’».
La Compagnia dei Giovani ripropone oggi la stessa commedia ma questa volta in dialetto milanese, con personaggi quali il fantasioso Stefano Marchi, l’integerrimo fratello Grand Ufficiale e sua moglie, Marta la soubrette tutta pepe, Vito Signori “il Beethoven de la canzonètta” con la gelosissima moglie, il tuttofare Agenore “lumagon express”, lo sportivo, l’attenta governante, la cameriera aspirante attrice, il barista canterino, senza dimenticare il Bertoni amis minga tropp e poi la Titti.

Durata spettacolo: 150 minuti (compresi i due intervalli da 15’ ciascuno)
PREZZI: da 10 a 25 euro
RIDUZIONI e CONVENZIONI
Il Teatro Gerolamo aderisce al programma ‘Teatro, Cinema, Concerti… in BICI biglietto ridotto’: chi dimostra di essere venuto a teatro in bicicletta ha diritto a un biglietto al prezzo di 8,00 euro.
Carnet del Teatro Gerolamo: 4 ingressi a 68 euro o 6 ingressi a 96 euro.
Continuano infine le riduzioni abituali.
Tutte le info sul sito www.teatrogerolamo.it.
INFORMAZIONI
Prenotazioni: 02 36590120 / 122 | 02 45388221 | biglietteria@teatrogerolamo.it
Scuole e Università / Gruppi organizzati: chiara.scordamaglia@teatrogerolamo.it

TEATRO GEROLAMO
Piazza Cesare Beccaria 8 – 20122 Milano
Tel. 02 36590120 / 122 (uffici) | 02 45388221 (biglietteria)
Email info@teatrogerolamo.it
www.teatrogerolamo.it

Davide_Falco
Davide Falco

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli