4.4 C
Milano
sabato, Febbraio 8, 2025

Olze TV: prima puntata di “Vedetta”, il format di Macchia che mira a scoprire nuovi talenti.

“Vedetta” il format alla scoperta di nuovi artisti

Da mercoledì 26 maggio, la prima puntata di “Vedetta”, il format che mira a scoprire nuovi artisti promettenti all’interno del panorama musicale italiano.
Ideato da Macchia, cantautore e autore emergente, è disponibile in esclusiva su OLZETV al link www.Olzemusic.com/olzetv.

Vedetta” per tanti è un passatempo, per altri è un vero e proprio studio, per alcuni un piccolo viaggio all’interno del panorama musicale emergente italiano. L’obiettivo di “Vedetta” è quello di scovare nuovi talenti che hanno le carte in regola per diventare artisti con la A maiuscola, che hanno un’identità nuova, personale ed originale da proporre.

Questa identità può passare attraverso tantissimi fattori che in ogni episodio verranno analizzati con uno studio tecnico, teorico e pratico insieme all’artista che si sta studiando, per capirne i punti di forza, i valori e i margini di miglioramento.
In particolare, si affronterà lo studio di una canzone che si fa portavoce dell’artista, un suo cavallo di battaglia, un suo brano identitario che verrà anche eseguito in acustico.

Loomy, ospite della prima puntata

Ospite della prima puntata sarà Loomy, rapper e cantautore piemontese che dopo l’esperienza a X Factor nel 2016 e il traguardo superato dei 2.000.000 di streams con “Senza Filtri”, ha pubblicato ad aprile “America”, suo primo singolo con l’etichetta La Clinica Dischi. Proprio “America” è il brano scelto, analizzato ed eseguito live durante la puntata di “Vedetta”, per approfondire e conoscere da vicino lo stile di Loomy.

Macchia: biografia

Macchia è un cantautore e un autore emergente a sua volta. Il suo percorso musicale lo ha portato ad ascoltare sempre tanta musica e dei generi più disparati per ampliare il suo bagaglio personale che lo ha portato ad essere sempre aggiornato sulla nascita di nuovi progetti musicali emergenti. Nella vita Macchia è anche un’insegnante e coltiva i talenti dei suoi alunni, li aiuta quindi ad esprimere la propria identità.

www.olzemusic.com
www.Olzemusic.com/olzetv
https://www.instagram.com/olzemusic/
https://www.facebook.com/OlzeMusic/
https://twitter.com/olzemusic

Tiziana_Barbetta
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli