3.3 C
Milano
sabato, Febbraio 8, 2025

Salvini, leader della Lega, a 24 Mattino su Radio 24

Ucraina – Salvini, leader della Lega, a 24 Mattino su Radio 24: lavorare per cessate il fuoco
“Bisogna fare tutto il possibile per la pace in Ucraina. io lavoro per il cessate il fuoco e mi sembra che da parte di Kiev e Mosca la voglia di andare avanti con la guerra stia diminuendo di giorno in giorno”.

Lo afferma il leader della Lega Matteo Salvini parlando a 24 Mattino su Radio 24. “Se la guerra si allarga a ottobre potremmo avere mezzo milione di lavoratori in meno. Dobbiamo lavorare per la pace – ha ancora detto – non vuol dire essere i cuginetti di Putin”.

Nato – Salvini, leader della Lega, a 24 Mattino su Radio 24: Finlandia e Svezia hanno diritto fare richiesta
“Finlandia e Svezia hanno tutti i diritti di fare richiesta di adesione alla Nato. Quando l’argomento arriverà nelle aule parlamentari se ci saranno tutti i presupposti per una loro adesione voteremo a favore”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini parlando a 24 Mattino su Radio 24.

Fisco – Salvini, leader della Lega, a 24 Mattino su Radio 24: serve una grande operazione di pace fiscale
“Manca una grande operazione di pace fiscale per rottamare 100 milioni di cartelle, se non la facciamo ci sarà un massacro”. Lo afferma Matteo Salvini a 24 Mattino su Radio 24. Al riguardo, il leader della Lega dice di avere l’impressione che Pd ed M5s non siano interessati alla cosa. E, ad una domanda sul governo, aggiunge che il suo partito non lo mette a rischio come invece fa chi dice no al termovalorizzatore a Roma o salta tutto.

Amministrative – Salvini, leader della Lega, a 24 Mattino su Radio 24: lavoro per unire centrodestra

Matteo Salvini rilancia l’unità del centrodestra a partire dalle scelte per le prossime amministrative. “Io ho lavorato per unire anche se ho l’impressione che non tutti abbiano la convinzione di vincere”, ha aggiunto a 24Mattino su Radio 24 dicendosi dispiaciuto per la scelta di Fdi di presentarsi da solo in alcune città.

Il leader della Lega ritiene inoltre che i 5 referendum sulla giustizia, per i quali si voterà contestualmente alle comunali, potranno essere una “grande occasione di cambiamento”

https://www.radio24.ilsole24ore.com/programmi/24mattino

Per altre notizie relative al tema Dietro la radio Dietro la Notizia

Davide_Falco
Davide Falco

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli