3.3 C
Milano
sabato, Febbraio 8, 2025

Da sabato 11 giugno la decima edizione di Gaiajazz Musica & Impresa

Nomi altisonanti del jazz nazionale e internazionale nella rassegna veneta

Giunto alla decima edizione, Gaiajazz Musica & Impresa è il palcoscenico del progetto D Work, organizzato e sviluppato dall’Associazione Culturale Dotmob, che si prefigge l’obiettivo di realizzare la sua mission per ampliare la conoscenza delle imprese e delle professionalità che valorizzano il territorio.

Questo prestigioso festival è un magico luogo che abbraccia musica, arte e cultura d’impresa, quindi un’esperienza unica attraverso la quale organizzatori, partner e pubblico creano un’atmosfera davvero suggestiva.

Quest’anno sarà introdotta anche una novità, una lodevole iniziativa che consiste nel “biglietto sospeso”, ossia un’opportunità per sostenere concretamente le attività culturali del progetto D Work acquistando un biglietto in più. Il 10% del ricavato della rassegna sarà devoluto all’associazione Roksolana di Portogruaro a sostegno dell’emergenza Ucraina.

Dunque, un ammirevole gesto di solidarietà in un momento così drammatico come questo. I riflettori sulla decima edizione di Gaiajazz Musica & Impresa si accenderanno sabato 11 giugno alle 19:00 in Piazza Ghetto, incantevole location del borgo medievale di Portobuffolè.

Con il partner ufficiale della serata, ovvero il Consorzio Vini Venezia, dalle 19:00 alle 21:00 sarà possibile prenotare nello spazio Food&Wine per poter degustare vini e piatti a base di prodotti tipici del territorio, opzione valida per tutti i concerti.

Alle 21:00, lo “Speech” con la testimonianza sul tema della sostenibilità sociale e della solidarietà. Mentre alle 21:30, il primo dei quattro live in programma: Gigi Cifarelli Blue Organ Trio – “C’era una Volta il Wes”.

Programma dei concerti:
SABATO 11 GIUGNO, ORE 21:30, GIGI CIFARELLI BLUE ORGAN TRIO – “C’ERA UNA VOLTA IL WES” (PIAZZA GHETTO – PORTOBUFFOLè)

SABATO 18 GIUGNO, ORE 21:30, JOYCE ELAINE YUILLE & THE HAMMOND GROOVERS (PIAZZA GHETTO – PORTOBUFFOLè)

SABATO 25 GIUGNO, ORE 21:30, RAFFAELE FIENGO BAND (PIAZZA GHETTO – PORTOBUFFOLè)

SABATO 2 LUGLIO, ORE 21:30, ANTONIO FARAò EKLEKTIK (TENUTA POLVARO – ANNONE VENETO)

Il costo del biglietto, uguale per tutti i concerti, è di 15 Euro (gratuito per ragazzi/e Under 13) e, nel caso di maltempo, l’evento si terrà sotto la Loggia del Fontego, presso Piazza Vittorio Emanuele. Mentre in caso di forti avversità climatiche sarà posticipato.

https://www.facebook.com/gaiajazzfestival
https://www.instagram.com/gaiajazz_festival/

Per altre notizie relative al tema Eventi Dietro la Notizia

Davide_Falco
Davide Falco

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli