Gli ACCORDI DISACCORDI aggiungono al loro calendario d’eventi una speciale data il 26 OTTOBRE al BLUE NOTE di Milano.
Inizio concerto ore 20.30, i biglietti in prevendita sono disponibili al seguente link: https://www.bluenotemilano.com/evento/concerto-accordi-disaccordi-26-ottobre-2023-milano/ .
Il trio venerdì 29 settembre, con una formazione inedita che vedrà Gianmaria Ferrario al contrabbasso, si esibirà al Nordland Teater di MO I RAN, nell’ambito del norvegese SMELTEDIGELEN FESTIVAL.
L’appuntamento è in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Oslo.
Inizio concerto ore 20.00, biglietti disponibili al seguente link: https://smeltedigelen.no/events/accordi-disaccordi/
Inoltre, gli Accordi Disaccordi saranno live, accompagnati dalla violinista Anais Drago, il 28 ottobre a Moncalieri (Torino) all’interno del programma del Moncalieri Jazz Festival.
Alcuni dei brani che gli Accordi Disaccordi presenteranno dal vivo sono estratti dal loro ultimo album “DECANTER”, già disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download (https://linktr.ee/accordidisaccordi).
Come afferma il gruppo: “Decanter nasce grazie a un percorso di crescita, è un disco maturo, ricco di sfumature e sonorità intense che richiamano mondi differenti. Ogni composizione ha una sua storia e un suo colore e nella sua interezza si presenta come un concept album sonoro, capace di catturare e coinvolgere un pubblico variegato”.
www.instagram.com/accordidisaccordi/?hl=it
www.youtube.com/channel/UCdJSMnKXuCavc6CSZBRPcfQ
https://open.spotify.com/artist/4OqPR062Bm1ZxCvIXURMxz