Domenica 26 novembre 2023 nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio.
Nuovi ospiti a “Che Tempo che Fa” di Fabio Fazio
Nella serata di oggi nuova puntata in onda su canale NOVE oppure su Discovery+ Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni. Ospiti della puntata: due delle attrici più amate e premiate del cinema, Monica Bellucci e Miriam Leone, il Premio Oscar Gabriele Salvatores, l’attore Christian De Sica e Brando De Sica.
Un impegno contro la violenza sulle donne
Sarà presente la voce del soul italiano, Noemi, premiata lo scorso settembre a “Women In Cinema Award” per il suo impegno contro la violenza sulle donne e il body shaming e protagonista di una speciale performance live; Ferruccio de Bortoli; Concita De Gregorio; Massimo Giannini; Michele Serra; l’inviato della CNN Ben Wedeman.
Che Tempo che Fa- Il Tavolo
Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: lo chef Bruno Barbieri, Giacomo Casadei, campione olimpico giovanile, Mago Forest, Giorgio Gherarducci della Gialappa’s Band; Simona Ventura. Torna anche al Tavolo Noemi.“CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery.
Link e social
Facebook: https://www.facebook.com/chetempochefa
Twitter: https://twitter.com/chetempochefa
Instagram: https://www.instagram.com/chetempochefa
Tiktok: https://www.tiktok.com/@chetempochefa
Altri articoli di DietrolaTV su Dietro la Notizia