3.3 C
Milano
sabato, Febbraio 8, 2025

Andrea Delogu, ospite del nuovo episodio del podcast “Fatty Furba”

Da ieri, giovedì 14 dicembre, è disponibile su tutte le piattaforme di streaming il primo episodio della stagione4 di “Fatty Furba – Lavoro presso me stessa”

La protagonista di questa puntata è Andrea Delogu, straordinaria conduttrice, scrittrice e attrice, attualmente in tour nei teatri con il suo spettacolo “40 e sto”, che si racconta in una chiacchierata senza filtri con Margherita Devalle.

In questo episodio, girato nel nuovo salotto colorato a led di Fatty Furba, si passa dal suo passato da vocalist, fino ad arrivare alla sua infanzia vissuta a San Patrignano, insieme ai suoi genitori, ai lavori in radio e tv e al suo attuale successo.

Nella chiacchierata ci sono alcune chicche inedite, come un disco pubblicato in Sud America negli anni 2000 e una Delogu superstar nelle Filippine grazie a un cinepanettone.

Un racconto spensierato e aperto con spunti di riflessione sul mondo della donna, la televisione, la dislessia, gli haters.

Questa nuova stagione porta con sé una importante novità: per la prima volta è anche in video!

Il podcast “FATTY FURBA” arriva ad un momento di svolta: gli ascoltatori avranno la possibilità di immergersi totalmente nel mondo Fatty Furba vivendo le conversazioni in maniera più immersiva.

quotidiano online
Black polaroid border frame front and back.

«Fatty Furba” non è solo un soprannome, è uno stile di vita. È la capacità di arrangiarsi e di trovare sempre una soluzione, indipendentemente dalle difficoltà della situazione – afferma Margherita DevalleÈ un omaggio alle personalità della mia famiglia che incarnano questo spirito. Fatty Furba è mia nonna, che faceva quattro lavori per mantenere la famiglia e la cui forza e determinazione erano d’ispirazione per tutti ma lo è anche mia madre, che ha iniziato a lavorare all’età di quattordici anni per prendersi cura dei fratelli a causa dell’assenza del padre. Nei momenti di difficoltà, lo spirito di “Fatty Furba” può servire come faro di speranza e ispirazione. Ci ricorda che siamo in grado di superare qualsiasi sfida, per quanto scoraggiante possa sembrare. È una chiamata all’azione, un promemoria per rimanere forti e perseverare di fronte alle avversità».

https://www.instagram.com/margherita_devalle/
https://www.tiktok.com/@margherita_devalle
https://www.keychange.eu/directory/underrepresented-talent-profile/margherita-devalle
https://www.youtube.com/watch?v=sKMjT4W1HGg

Altri articoli di Dietro La Radio su Dietro La Notizia

 

Tiziana_Barbetta
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli