Oara pubblica il brano natalizio “Il regalo più speciale”, disponibile dall’8 Dicembre.
Oara pubblica il brano natalizio “Il regalo più speciale”
La poliedrica artista Eleonora Albrecht, in arte OARA, pubblica venerdí 8 dicembre il brano natalizio “Il regalo più speciale”, già disponibile in presave.
Un pezzo profondo scritto da OARA stessa, una canzone pop che parla della gioia di ritrovarsi e stare insieme a Natale nonostante i cambiamenti, sia positivi che negativi, che inevitabilmente si affrontano durante l’anno. L’artista comunica l’importanza di approfittare della bellezza del momento, condividendone la gioia. “Il regalo più speciale”, infatti, è la presenza di chi ci sta a cuore.
Le parole e i successi di Oara
“Questa canzone ha un significato profondo, l’ho scritta perché ogni Natale è diverso, soprattutto quando perdi qualcuno che ami; le tue abitudini cambiano quando arriva Natale e non ti senti più lo stesso. Io, per esempio, ho perso nel giro di sei mesi mio padre, a cui ho dedicato un verso della canzone, e mia nonna – racconta OARA – Quindi la “presenza” di chi ami è il regalo, significa che devi mettere da parte per un momento il tuo smartphone e goderti le persone intorno a te”.
Con “Il regalo più speciale” Eleonora Albrecht, in arte OARA, conclude un 2023 ricco di progetti e avvenimenti importanti, tra cui la pubblicazione dei due brani “Un bacio blu” e “Je danse”.
La storia di Oara…in breve
OARA, al secolo Eleonora Albrecht, ha cominciato la sua carriera di modella a 14 anni tra Roma, Milano, Londra e New York, con alcune agenzie tra le più importanti del panorama. Si è affacciata inizialmente allo stilismo, per poi proseguire con gli studi di recitazione e di cinema a Parigi – in cui ha vissuto per svariati anni e tuttora lavora – Roma e Los Angeles, al prestigioso “The Lee Strasberg Institute”. Come attrice ha preso parte a vari film per il cinema e serie televisive, anche con ruoli da protagonista. Ha diretto inoltre vari video art e cortometraggi presentati in festival cinematografici internazionali. Nell’estate del 2022 ha debuttato come cantante con lo pseudonimo di OARA con il singolo “Sono in vacanza”, di cui ha curato il testo e che ha registrato anche in versione francese. Nel 2023 è uscito invece il suo secondo singolo “Un bacio blu”, seguito da “Je danse”, pubblicato a giugno.
Link ufficiali
Sito: https://www.eleonoraalbrecht.com/
Spotify:https://open.spotify.com/artist/5uaJDIFb8X5bujejyKTRKb?si=jyv8EhANSSKbnnjKHGAOlA
Instagram: https://instagram.com/eleonoraalbrecht?igshid=NTc4MTIwNjQ2YQ==
YouTube: https://www.youtube.com/@EleonoraAlbrecht
Altri articoli di musica su Dietro la Notizia