3.3 C
Milano
sabato, Febbraio 8, 2025

Sergio Bonelli Editore presenta: “Maupassant” di Dino Battaglia

In un elegante cartonato, frutto della collaborazione con la Casa editrice Lo Scarabeo, giunge in libreria e in fumetteria

per Sergio Bonelli Editore un classico della “letteratura disegnata” italiana e internazionale: Dino Battaglia realizza a fumetti i racconti di Guy de Maupassant.

Quando la fantasia perturbante di un grande scrittore incontra l’arte di un impareggiabile illustratore, non può infatti che prendere forma un’indimenticabile collezione di visionari gioielli della narrazione.

quotidiano online
tavola1

Le evocative immagini create da Dino Battaglia per i testi di Maupassant sono, ancora oggi, capaci di emozionare e trascinare in un universo sospeso tra incubo e meraviglia.

quotidiano online
tavola2

MAUPASSANT DI DINO BATTAGLIA rappresenta un classico della letteratura disegnata italiana e internazionale che viene oggi proposto nel volume cartonato a cura di Giulia Sgarbezzini, arricchito dalla prefazione di Gianmaria Contro e dalla postfazione di Graziano Frediani.

https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale

https://shop.sergiobonelli.it/libri/2023/12/14/libro/maupassant-1024105/

Altri articoli di Libri su Dietro La Notizia

Tiziana_Barbetta
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli