6.8 C
Milano
mercoledì, Gennaio 22, 2025

I Casa Abis portano a Teatro le dinamiche della coppia moderna

I Casa Abis, ossia l’affiatatissima coppia (nella vita, come nella carriera artistica) formata da Stella e suo marito Gabriele, sono delle vere e proprie star del mondo social.

D’altra parte, nessuno più di loro è in grado di ironizzare sulle dinamiche della vita di coppia, giocando sui tratti ironici che caratterizzano la convivenza quotidiana.

Così, alla luce di questa popolarità, il duo definito da più parti “i nuovi Sandra e Raimondo” ha debuttato sul palcoscenico con un attesissimo primo spettacolo teatrale, nonostante una formazione da attori e una carriera da performer già alle spalle.

E altrettanto atteso il tour che sta portando Stella e Gabriele a calcare più palchi in giro per l’Italia.

Il 28/01 saranno al Teatro Martinitt di Milano per poi proseguire
il 29/01 al Teatro Dehon di Bologna,
il 30/01 al Teatro Garibaldi di Prato (FI)
l’08/02 al Teatro Cardinal Massaia di Torino e
l’11/04 al Cineteatro Gavazzeni di Seriate (BG).

A divertire è soprattutto il viaggio, un po’ film e un po’ prontuario sulla vita coniugale, che Stella e Gabriele intraprendono alla ricerca dell’amore attraverso una spiritosa dissezione della quotidianità di coppia.

Il fine ultimo di quest’impresa, tanto per i due artisti quanto per lo spettacolo, realizzato da Vera Produzione con la regia di Paolo Ruffini, è quello di spingere il pubblico a scoprire che nella storia umana Casa Abis c’è sempre stata.

Anzi, c’è sempre stata, c’è (ovviamente) ora e ci sarà sempre in futuro: in fondo, tutti possono dire di essere un po’ gli Abis nel loro quotidiano.

I biglietti per lo spettacolo dei Casa Abis sono disponibili su ticketone.it, vivaticket.com e sui siti dei teatri.

Altri articoli di teatro su Dietro la Notizia

Tiziana_Barbetta
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli