6.2 C
Milano
venerdì, Febbraio 7, 2025

City Angels: “Derby della solidarietà”, domenica 2 febbraio

Domenica prossima, in occasione del Derby tra Milan e Inter, le curve di Milan e Inter daranno vita al “Derby della solidarietà”.

Infatti gli ultras rossoneri e nerazzurri stanno raccogliendo beni di prima necessità e prodotti per l’igiene per i senzatetto milanesi, i quali vengono aiutati dai City Angels sia sulla strada che nei loro centri d’accoglienza. E domenica alle ore 14.00, quattro ore prima dell’inizio della partita, i tifosi si presenteranno davanti allo Stadio per consegnare ai City Angels quanto hanno raccolto.

Domenica 2 febbraio, alle ore 14.00, davanti all’ingresso 8 dello Stadio Meazza (quindi a metà strada tra la curva dell’Inter e di quella del Milan) una delegazione di ultras rossoneri e nerazzurri srotolerà uno striscione con la scritta “Uniti nella solidarietà”. Lo striscione avrà i colori sia rossoneri che nerazzurri. Saranno presenti tre popolari testimonial dei City Angels, i milanisti Germano Lanzoni (noto come il Milanese imbruttito) e Walter Di Gemma e l’interista Stefano Chiodaroli.

Dopo la foto di rito dietro allo striscione, i milanisti si sposteranno nella vicina piazza Axum e gli interisti davanti al “Baretto 1957” di fronte allo stadio. Lì si troveranno rispettivamente i furgoni milanista e interista, che scaricheranno i loro beni per caricarli sul furgone dei City Angels.

Sono grato alle due curve per questa bella manifestazione di solidarietà verso gli ultimi” dichiara Mario Furlan, fondatore dei City Angels.

www.cityangels.it

Altri articoli di attualità su Dietro la Notizia

Tiziana_Barbetta
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli