È possibile mantenere la propria autenticità artistica e la credibilità della scena trasportando tutti in un mondo caratterizzato da sonorità sudamericane, giochi di parole e personaggi di dubbia morale? Sì
“SAMBA” FUORI OGGI L’INEDITO DI TAXI B disponibile su tutte le piattaforme digitali
IL PRIMO ASSAGGIO DEL NUOVO ALBUM
Per ascoltare “Samba”: http://island.lnk.to/samba
Per il videoclip ufficiale: https://youtu.be/vluFD2s-wNM
Esce oggi “SAMBA”, il nuovo brano di Taxi B disponibile su tutte le piattaforme digitali, accompagnato dal videoclip ufficiale. L’inedito è il primo tassello del nuovo percorso discografico dell’artista e anticipa il prossimo album, in uscita quest’anno.
“SAMBA”, scritto dallo stesso Taxi B e prodotto da Greg Willen, è un brano che dimostra come sia possibile mantenere la propria unicità artistica e la credibilità della scena pur trasportando l’ascoltatore in un mix di sonorità sudamericane, giochi di parole e riferimenti a personaggi di dubbia morale.
Il videoclip, prodotto da Borotalco Tv con la regia di Manuel Tatasciore, con cui Taxi B ha già collaborato in passato, è un racconto quasi surreale dall’atmosfera onirica costellata da elementi tipici della cultura messicana del “Dia del Los Muertos”. La clip è stata ideata e scritta dall’artista stesso a quattro mani con il regista.
Per altre notizie relative al tema Musica Dietro la Notizia